Introduzione
La pagina Update Progress consente agli utenti di aggiornare autonomamente l'avanzamento dei lavori. Ciò consente di aggiornare l'avanzamento dei lavori su base giornaliera e di garantire un report di avanzamento accurato e aggiornato sulla piattaforma SolarGain.
La pagina Avanzamento aggiornamento è disponibile per tutti i clienti con licenza SolarGain PRO e può essere modificata da chiunque disponga del livello di autorizzazione Editor .
Aggiorna avanzamento
La scheda Avanzamento aggiornamento è visibile a chiunque disponga di una licenza PRO per l'impianto solare.
La pagina mostra un riepilogo di tutti gli eventi registrati su quel parco solare, siano essi stati creati da un utente sulla piattaforma SolarGain o da Above con i dati raccolti dalle immagini dei droni. La pagina mostra:
- Data dell'evento
- Chi l'ha creato?
- Nome dell'organizzazione e dell'utente OPPURE
- Sopra
- Chi l'ha modificato per ultimo?
- Nome dell'organizzazione e dell'utente OPPURE
- Sopra
- Data e ora dell'ultima modifica (fuso orario UTC)
Quando si fa clic sul pulsante "View", apparirà una finestra pop-up che mostra un riepilogo di tutti i progressi compiuti in quella data dell'evento. I progressi vengono registrati e presentati per Blocco (come si può vedere nello screenshot qui sotto).
Creazione/modifica di un evento
Chiunque disponga dei permessi di Editor potrà:
- Modifica l'ultimo evento, indipendentemente dal fatto che sia stato creato da qualcun altro nella tua organizzazione o meno
- Crea un nuovo evento
- Elimina l'ultimo evento
Per creare/modificare/eliminare l'ultimo evento, fare clic sul pulsante "Crea nuovo evento" o su altri pulsanti (come nell'immagine qui sotto).
Inizialmente, viene visualizzata una finestra pop-up che chiede all'utente di selezionare una data per l'evento che sta creando.
In seguito, l'utente può apportare tutte le modifiche che desidera a quell'evento, cliccando sul pulsante (+) all'interno di ogni blocco. Per ogni input, l'utente deve selezionare:
- Blocco - progettato per essere facilmente espanso/compresso
- Tipo di componente
- Stato da: lo stato del componente/dei componenti prima dell'evento
- Stato a - lo stato del componente/dei componenti dopo l'evento
- Valore - il numero o la distanza (m) dei componenti che hanno cambiato stato
Come puoi vedere dallo screenshot qui sotto, il sistema sa quanti componenti sono disponibili per ogni "Stato da", dandoti visibilità del numero di componenti rimanenti dopo la creazione dell'evento.
Una volta inseriti tutti i dati, cliccare su "Conferma" per salvare tutte le informazioni nel sistema e aggiornare i Progress Report.
Importante: se Above sta attualmente analizzando i dati dei droni (non ancora pubblicati), verrà visualizzato il messaggio di avviso riportato di seguito.
Impatto sulla pagina Costruzione
Le modifiche apportate nella scheda Avanzamento aggiornamento si presenteranno in due aree chiave:
- Rapporti di avanzamento scheda
- Esportazioni
Per saperne di più, visita le altre pagine del Centro assistenza.